La chitarra di Carlo Pignatta al Levanto Music Festival – Amfiteatrof

Carlo Pignatta

Un giovane virtuoso della chitarra, vincitore dello European Music Competition di Moncalieri, sbarca sul palco levantese in collaborazione con il Circolo Culturale Saturnio di Moncalieri, organizzatore della competizione.

Sabato 2 luglio alle ore 21.30 a Levanto, presso l’auditorium dell’Ospitalia del Mare, avrà luogo il concerto alla chitarra di Carlo Pignatta, secondo evento della trentunesima edizione del Levanto Music Festival – Amfiteatrof.
La rassegna musicale organizzata da Officine del Levante e dedicata al violoncellista Massimo Amfiteatrof, di cui MEMO è media partner, si svolgerà in presenza a Levanto fino al 3 settembre 2022 e sarà interamente trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Festival.

Carlo Pignatta si avvicina alla chitarra a soli 4 anni grazie alla guida di Elio Galvagno e fin da giovane partecipa a numerosi concerti di chitarra, esibendosi a Torino, Londra, Ginevra, Zurigo, Montecarlo, Firenze e altre importanti città d’Europa.
Il concerto porterà in scena musiche di L. Brouwer, A. José, N. D’Angelo, N. Koshkin, R. Dyens e D. Bogdanovic.

L’ingresso è libero e gratuito, come per tutti gli appuntamenti in programma. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Levanto Music Festival – Amfiteatrof.
Per maggiori dettagli, è disponibile la scheda del concerto sul sito della rassegna.